Company Profile

 “L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo”. (Sofocle)

Uniras Medica è ricerca scientifica e sviluppo di nano tecnologie mediche e ausili medici per disabili e riabilitazione.

L’evoluzione e la qualità sono i cardini fondamentali, per poter stare al passo con i tempi ed assurgere alle esigenze della clientela. La salute e il benessere sono obbiettivi essenziali da raggiungere, per generare la qualità di un prodotto e garantire risultati sicuri e certificati.   

La progettazione della tecnologia medica Resonance Magnetic Dynamic non si basa esclusivamente su uno standard e l’operato dei nostri tecnici e ingegnieri, ma è supportata dalla collaborazione del nostro comitato medico scientifico.

Raccolta e sviluppo dati h24, test effettuati sul campo e in strutture sanitarie, studi scientifici ne garantiscono le performances e l’ottenimento di certificati, che sottolineano la sicurezza sia in campo umano che veterinario.

Mission Statement

La ricerca scientifica globale a vantaggio del benessere della persona e dei nostri amici animali.

Per definizione una mission è il risultato di uno sforzo di consenso di gruppo. Dopo un lungo e tortuoso percorso introspettivo abbiamo deciso di riunire un team di medici specialisti ed esperti nella riabilitazione e tecnici sportivi , al fine di sperimentare e migliorare le nostre tecnologie RMD ( progettate e realizzate per il benessere del nostro corpo ). Grazie alla  fondamentale collaborazione di questi esperti  e ad un lavoro gestito in gruppo, possiamo vantare un prezioso bagaglio di studi scaturiti su nuovi test , che qualificano i risultati generati dalle tecnologie elettromedicali e soprattutto ciò ci permette attualmente di poter supportare le esigenze di molta gente, offrendo valide ed efficaci soluzioni ( corretta informazione , supporto, aggiornamenti…)

Un sentito ringraziamento va al nostro Presidente il quale, attraverso la sua lungimiranza, ha investito, creduto e fortemente voluto una rivoluzione del Marchio UNIRAS MEDICA. Questa trasformazione ha permesso a noi del team scientifico di sviluppare nuovi progetti, per fornire consigli e corrette informazioni in ambito medico oltre a programmare eventi scientifici ( convegni , congressi, incontri pubblici e  questo portale informativo di divulgazione medico scientifica e aggiornamenti , finalizzato al riservare consigli e soluzioni , adottando terminologie semplici ma chiare e corrette ). Tutto ciò sottolinea che, a partire da oggi, questo portale sarà a vostra disposizione per chiarimenti , acquisizione di informazioni e aggiornamenti sul mondo della ricerca medica in tutte le sue specializzazioni.

Per noi fare dell’informazione al pubblico è più che una mission è un dovere!

Poter far luce sui dubbi della gente, permettere a tutti di poter ricevere indicazioni adeguate, affrontando tematiche inerenti lo sport e la prevenzione o la traumatologia, spaziando in dermatologia e nutrizionistica e psicologia. Non di minor importanza è affrontare temi sul benessere del proprio amico a quattro zampe, ricevere aggiornamenti su come trattare determinate patologie.

Siamo più che convinti che questa nostra mission si evolverà in futuro, perché ciò che ci permetterà di crescere e migliorare dipenderà anche da voi. Le discussioni che andremo a creare, in base ai temi che affronteremo mensilmente, permetteranno a noi di maturare ed accrescere  il bagaglio di  informazioni ed a voi utenti di acquisire maggior chiarezza e risposte esaustive alle vostre importanti domande.

Insieme avviamo questo percorso, lo arricchiremo di informazioni e articoli di qualità e tanti consigli; iscrivendovi al portale potrete ricevere ( nel pieno rispetto della normativa sulla privacy ) newsletter a tema di vostro interesse.

Grazie a tutti voi per la vostra preziosa presenza.

 

Achille Nigro

Coordinamento scientifico

R&S UNIRAS MEDICA

Share This